CAMPIONATO NAZIONALE OVER
IL BADMINTON NUORESE VIVE CONTRIBUISCE a RINVERDIRE la PSICHE ed il CORPO e VOLA a MILANO
La compagine Nuorese della FREETIME CLUB Badminton si è trasferita per 3 giorni a MILANO per prendere parte al Campionato Nazionale Italiano Over 35, 40 , 45 , 50 , 55 , 60 ……
La rappresentanza Sarda è stata accolta dagli organizzatori e dalla moltitudine degli atleti presenti, con grande plauso nell’essere presenti all’evento, che farà storia.
Per la prima volta una rappresentativa Sarda e per lo più di Nuoro, si affaccia nel grande palco Nazionale del Badminton, nel favoloso PALABADMINTON di MILANO, nuova sede sportiva-agonistica della F.I.Ba., che sarà la sede di riferimento Nazionale degli avvenimenti sportivi sia Nazionali che Europei ed Internazionali del movimento.
A distanza di un anno e mezzo, dalla fondazione della FREETIME Club, la rappresentativa costituita da otto intrepidi atleti che, per nulla intimoriti, sono partiti con il pensiero di provare e misurare le loro capacità tecnico-sportive acquisite, con avversari Nazionali che sicuramente (più preparati, ma poco importa), praticano da diversi anni il Badminton.

L’avventura non mirava ad ottenere grandi risultati, ma ad avere sia un riferimento di potenzialità agonistica maturata, che per dare l’input e notorietà, sulla presenza in Sardegna del BADMINTON, movimento sportivo, gratificante alla portata di tutti ed in grande espansione.
Gli atleti che hanno rappresentato la Sardegna, la Provincia e la città di NUORO, dando lustro e considerazione positiva a questo territorio sono: CASULA Antonella, COLOMO Annamaria, PALERMO Clementina, SORO Michele, TAUTONICO Dino, SANNA Antonello, De SIMONE Pasquale e PELLICCIOTTA Alfonso i quali nelle rispettive categorie OVER, hanno disputato il Doppio Misto, il Doppio Maschile e Femminile, il Singolare Maschile e Femminile.
L’ACCOGLIENZA
Accolti in aeroporto e messo a Nostra disposizione per i vari spostamenti da e per aeroporto, hotel e Palabadminton, 2 Autisti con 2 SUV Mercedes, per tutto il periodo di permanenza a Milano. Un Grazie caloroso…


La CENA di GALA
Alla cena di gala, ottimo ed abbondante menù, siamo rimasti soddisfatti delle conoscenze avute ed amicizie instaurate, e dove, il rappresentante della Freetime Club, ha esordito offrendo del Vino Sardo e agli organizzatori della manifestazione, come ringraziamento di disponibilità ed accoglienza, un ricordo simbolo di NUORO e Sardegna.


< Prec. | Succ. > |
---|